Categorie
Community Podcast

Perché un’azienda dovrebbe creare una community?

Mauro Servienti mi ha intervistato per dotNET podcast ed è venuto fuori un bellissimo confronto sui temi community

Il mitico Mauro Servienti mi ha intervistato recentemente e sono venuti fuori alcuni temi a me cari. Abbiamo parlato di:

  • Perché un’organizzazione dovrebbe creare una community e quali sono i vantaggi
  • Come gestire il feedback che ricevi
  • Come imparare a dire di no
  • Quanto è importante la crescita personale per un community manager

Con uno come Mauro starei a parlare ore, ma abbiamo cercato di non andare oltre i 35 minuti. Se vuoi farti veramente del male, attacca le cuffiette e premi play.

Se vuoi imparare l’arte della community, rimaniamo in contatto. Scegli il modo che preferisci: iscriviti alla mia newsletter, accedi al mio canale telegram o connettiamoci su linkedin.

Di Alessio Fattorini

Sono un Community Manager che scrive. Particolarmente attratto da tutto quello che aiuta ed incentiva le persone a lavorare e collaborare insieme. Public Speaker, Marketer, ex Sysadmin e Open Source Evangelist
Colleghiamoci su Linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *