Categorie
Community

Come diventare un community manager

Tutto quello che avrei voluto sapere nel 2014 quando ho iniziato. Continua a leggereCome diventare un community manager

Categorie
Community

Come essere empatici

La qualità più importante per chi lavora con le communityContinua a leggereCome essere empatici

Categorie
Community

Fare domande non significa essere inesperti

Non è necessario essere dei guru per contribuire alla communityContinua a leggereFare domande non significa essere inesperti

Categorie
Community

In che direzione sono girate le tue sedie?

Perché la differenza tra pubblico e community è così importanteContinua a leggereIn che direzione sono girate le tue sedie?

Categorie
Community

Come funziona il senso di appartenenza, spiegato semplice

Che cosa che porta un nuova persona a sentirsi piano piano sempre più parte del gruppoContinua a leggereCome funziona il senso di appartenenza, spiegato semplice

Categorie
Creatività

Scrivi per creare spazio non per prendere like

Anche se il tuo ego ne può soffrireContinua a leggereScrivi per creare spazio non per prendere like

Categorie
Community

La community crea familiarità con il tuo brand

Perché è diventato fondamentale creare ripetizione e coinvolgimentoContinua a leggereLa community crea familiarità con il tuo brand

Categorie
Creatività

I tuoi output dipendono dai tuoi input

Ed è tua responsabilità occuparteneContinua a leggereI tuoi output dipendono dai tuoi input

Categorie
Community Video

Fuori dallo schermo ci sono le persone

Perché conviene partecipare ad una community?Continua a leggereFuori dallo schermo ci sono le persone