Categorie
Community

Come creare una community da zero in 10 passi

Non è una passeggiata creare una community dal nulla . Ecco un processo in 10 semplici step che ti permetterà di partire subito.Continua a leggereCome creare una community da zero in 10 passi

Categorie
Crescita personale

Saper gestire le cose difficili

Tutti noi aspettiamo che le cose diventino semplici. Ve lo dico chiaro, non diventeranno mai semplici. Continua a leggereSaper gestire le cose difficili

Categorie
Creatività

Consuma meno e crea di più

Ascolta qualche podcast in meno, fai qualche corso in meno, leggi qualche libro in meno, ma fai più pratica. Crea. Esprimiti.Continua a leggereConsuma meno e crea di più

Categorie
Community Video

Vivere un’azienda come una community – con Marta Mainieri

Come un’azienda può essere gestita da una community? Come deve strutturarsi, e quali sono i vantaggi e i rischi?
Continua a leggereVivere un’azienda come una community – con Marta Mainieri

Categorie
Community

Ernest Solvay e il luogo perfetto per creare nuove idee

Cosa ci insegna la storia di Solvay per creare un ambiente che faciliti la nascita di nuove ideeContinua a leggereErnest Solvay e il luogo perfetto per creare nuove idee

Categorie
Community

Chiediti cosa TU puoi fare per la community

Ecco perché non devi chiederti cosa la community può fare per teContinua a leggereChiediti cosa TU puoi fare per la community

Categorie
Community

Cosa motiva le persone

Se non capisci cosa motiva le persone, non capirai mai nulla di community.Continua a leggereCosa motiva le persone

Categorie
Crescita personale

Puoi diventare quello che vuoi

Quando ci dicevano “Scrivere non fa per te” era una neurominchiata.Continua a leggerePuoi diventare quello che vuoi

Categorie
Community

Fai cose che non scalano

Se non sai da dove partire, inizia dalle relazioni personaliContinua a leggereFai cose che non scalano

Categorie
Community

Non fare marketing ma crea la tua tribù

Ascolta la tua community e in base a quello migliora il tuo messaggio. Ispirala e lasciati ispirare da essa.Continua a leggereNon fare marketing ma crea la tua tribù